martedì, 23 Aprile 2024

Il presidente Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi...

Nell’ambito delle attività di promozione e sviluppo del territorio, l’Ente Parco della Murgia Materana presenta il video “Opera della Natura e dell’Uomo”, promosso con il fine di raccontare le meravigliose bellezze di alcuni siti appartenenti al Parco della Murgia.
I 110 secondi del video permettono, infatti, di esplorare l’importante patrimonio del Parco, con sensazionali riprese, in un viaggio virtuale tra storia, cultura, natura e ambiente.
Il video, realizzato e promosso dall’Ente, rappresenta l’inizio di un lavoro che porterà alla presentazione di un’installazione di un’opera artistica.
Il Presidente dell’Ente Parco della Murgia Materana, il dott. Michele Lamacchia, afferma: “Nel breve filmato si è voluto raccontare, con immagini emozionanti e una musica travolgente, il nostro Parco, bellezza senza tempo che invidiano da ogni parte del Mondo.
Il mio invito è quello di prendercene cura per permettere a chiunque di godere di tutto ciò.
Questo è l’inizio di un lavoro che ci permetterà di consegnare un’installazione artistica alla nostra Comunità”.

E’ possibile scaricare il video da questo link: https://we.tl/t-pUxbG5RWXt

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap