martedì, 23 Aprile 2024

Il presidente Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi...

Il Circolo Silvio Spaventa esprime la sua gratitudine al Consiglio regionale della Basilicata per aver deliberato all’unanimità nella seduta del 22 maggio la proposta di legge che istituisce la Fondazione Premio Letterario Basilicata.

Dopo cinquantadue anni di intensa attività culturale in Basilicata e sull’intero territorio regionale, il Premio, nato nel 1972 con lo scopo di rafforzare l’identità storica, artistica e culturale della Basilicata, ottiene il riconoscimento della Regione, della Provincia di Potenza e del Comune, che sta perfezionando l’atto della sua adesione. 

La Fondazione darà maggiore forza di proiezione nel futuro e nuovi slanci  per accogliere le sfide che riguardano la valorizzazione e la partecipazione delle nuove generazioni al progetto culturale e civile del Premio.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap