Verso CMB Matera vs Sandro Abate Avellino, le parole di Andrès Santos

L’Opificio 4.0 CMB Matera è da poco rientrato dalla lunga trasferta di Catania, neanche il tempo di godersi la bellissima vittoria in terra siciliana che è già tempo di pensare ad una nuova sfida. I ragazzi di mister Lorenzo Nitti, a sei punti in classifica e ancora in attesa delle decisioni del giudice sportivo per le due partite contro L84 e Pesaro, affronteranno, venerdì al PalaErcole di Policoro, la Sandro Abate Avellino di mister Angelini, reduce dalla larga vittoria casalinga per 4 a 1 ai danni del Pescara di Mammarella. Il punto sulla forma fisica e sulla prossima sfida con il numero dieci biancazzurro Andrès Santos:

“Sono rientrato da poche settimane in Italia, fisicamente non sono ancora al top, il mondiale ha rappresentato per me un grande sforzo fisico e mentale, sto lavorando con tutta la squadra e lo staff per tornare al 100%. La squadra è diversa rispetto allo scorso anno, ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo poche sessioni di allenamento per provare schemi e giocate perché stiamo giocando praticamente ogni tre giorni ma sto notando una grande voglia di dimostrare e di vincere insieme. Siamo sicuramente un gruppo serio e che si impegna tanto, insomma un bellissimo gruppo. Aspettiamo l’arrivo di Santiago Basile che completerà la rosa del CMB, sarà molto importante per noi perché si tratta di un giocatore di grande qualità.

Venerdì affrontiamo la Sandro Abate, una squadra che sta dimostrando sul campo di avere tanta qualità. Sono convinto che la chiave sia continuare a migliorare e a lavorare giorno dopo giorno. Dobbiamo chiudere questo tour de force con una bella vittoria in casa, siamo ancora una squadra in costruzione ma siamo sicuramente sulla strada giusta”.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap