Verso CMB Matera vs Polistena, le parole di Damiàn Stazzone

Dopo due trasferte consecutive, prima a Salsomaggiore e poi a Dosson, l’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo tra le mura amiche del PalaErcole di Policoro dove attende il futsal Polistena, reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Petrarca Padova mentre il CMB dal pareggio per 2-2 sul difficile campo di Dosson. Il Polistena ha sette punti in classifica, maturati grazie a due vittorie e un pareggio mentre il CMB occupa la seconda posizione in classifica a 17 punti. Domenica a Policoro i ragazzi di mister Lorenzo Nitti non possono sbagliare per non perdere il passo del Padova e tornare così alla vittoria. Il punto sul momento della squadra e sul campionato del CMB con uno dei giocatori simbolo di questa squadra, il Campione argentino Damian Stazzone:

“Stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente, arriviamo con tanta voglia di vincere in casa e di rimanere nelle zone alte della classifica. Domani non dobbiamo sbagliare la fase difensiva, nelle ultime due partite non abbiamo difeso come sappiamo fare, che è uno dei nostri punti di forza. Dobbiamo giocare una partita difensiva ottima e, soprattutto, cercare di fare gol sulle palle ferme e nelle ripartenze,  cercando di concretizzare tutto quello che costruiremo nel corso del match. Personalmente sono molto contento per questo inizio di stagione, forse si poteva vincere qualche partita in più ma siamo una squadra nuova con poche settimane di allenamento con la squadra al completo e con un livello della Serie A veramente alto”.

Appuntamento domenica 21 novembre, ore 16:30, PalaErcole di Policoro, la partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap