Verso CMB Matera vs Pesaro, le parole di Miguel Weber

Neanche il tempo di rientrare dalla lunga trasferta di Torino che è già tempo di ritornare in campo per i ragazzi dell’Opificio 4.0 CMB Matera. Mercoledì a Policoro arrivano i Campioni in carica dell’Italservice Pesaro che la scorsa stagione hanno conquistato Campionato e Coppa Italia. I bianco rossi di Colini sono reduci dalla vittoria (3-0) sul Napoli, in diretta domenica su Sky Sport mentre i ragazzi di mister Nitti dalla sconfitta di misura (2.1) subita a Torino dai neroverdi della L84. A presentare il match di mercoledì il numero uno biancazzurro Miguel Weber:

“Sabato a Torino abbiamo disputato una buona prova, sappiamo che questo inizio di stagione non sarà semplice per noi, per tanti fattori. La squadra sabato è rimasta in partita fino alla fine, e per colpa di qualche episodio non siamo riusciti a fare risultato. Mercoledì arrivano i Campioni d’Italia, una squadra che gioca insieme da diverse stagioni e quindi che si conosce bene. Noi invece arriviamo con una preparazione con tanti piccoli ostacoli ma che sicuramente ci ha fatto capire subito che ci vuole sacrificio per raggiungere i nostri obiettivi. Arriviamo a mercoledì con tanta voglia di migliorarci e con tanta voglia di ritrovare il nostro pubblico. Daremo tutto, come sempre, per noi e per i nostri tifosi”.

Appuntamento mercoledì 13 ottobre 2021, ore 20:30 “PalaErcole” di Policoro. Il match sarà trasmesso in diretta su www.futsaltv.it Biglietti disponibili su liveticket.it

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap