Verso CMB Matera – CDM futsal: le parole di Andrés Santos

Il Signor Prestito CMB Matera nel suo esordio stagionale casalingo, come lo scorso anno contro il CDM futsal, cerca i primi tre punti della stagione. I liguri arrivano da una sconfitta di misura (3-2) nella prima giornata di campionato. Le parole di Andrés Santos, argentino numero 10 del CMB.

“Venerdì scorso abbiamo giocato una buona partita e abbiamo pagato a caro prezzo i pochi errori che abbiamo fatto. Siamo una squadra in costruzione e la nostra forma migliore si vedrà con il passare delle partite. Personalmente, sento che mi manca il ritmo della competizione, ma sono ansioso di crescere e aiutare la squadra. Venerdì in casa contro la CDM l’obiettivo è vincere. I tre punti devono restare qui, è importante il fattore casalingo. Sarà un campionato duro, molto fisico e di livello. Qualsiasi squadra può complicarne un’altra. Sarà difficile ma lavoreremo per arrivare più in alto possibile, #forzacmb”

Appuntamento venerdì 16 ottobre 2020, ore 20:00, tensostruttura via dei Sanniti (Matera). La partita sarà trasmessa in diretta su TRM canale 16 del digitale terrestre di Basilicata e Puglia e al 519 di Sky. Diretta social facebook su PMG Sport futsal.

I numeri dell’avversario: CDM GENOVA classifica generale 2019/2020 – 14° posto con 15 punti totali.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap