Verso Came Dosson vs CMB Matera, le parole di Neto

Terminata la sosta nazionale è tempo di tornare a parlare di campionato. In casa CMB il morale è sicuramente alto dopo gli ottimi risultati del mese di gennaio ma anche febbraio presenta un fitto calendario di appuntamenti. Si parte sabato 6 febbraio in casa della Came Dosson per poi giocare un turno infrasettimanale a Matera il 9 febbraio contro il Padova. Sabato 13 febbraio un’altra trasferta impegnativa a Mantova per poi chiudere il secondo mese dell’anno contro i Campioni d’Italia del Pesaro a Matera e infine in trasferta a Eboli.

Un bilancio del primo mese di Neto in biancazzurro: “Matera mi piace molto, è una città tranquilla ed è veramente molto bella. Nel mese di gennaio abbiamo ottenuto ottimi risultati e questo ci rende fiduciosi per le prossime partite che ci attendono. Sono consapevole che possiamo ancora migliorare molto. Il CMB può sognare a gonfie vele perché possiamo giocare ad armi pari con tutti. Il campionato italiano è nuovo per me, devo ancora giocare contro molte squadre e quindi non posso dire molto, ma è senza dubbio tra i primi cinque campionati del mondo. Sabato sarà una delle partite più difficili del nuovo tour de force che ci attende e purtroppo dobbiamo ancora fare i conti con alcuni infortunati in squadra e questo ci penalizza ma proveremo a fare una grande partita e fare un buon risultato”.

Appuntamento sabato 6 gennaio 2021, ore 18:30, Dosson di Casier. La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook e Youtube di PMGSport Futsal.

Pubblicità
giovedì Febbraio 4, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap