Ungherese con obbligo di dimora irreperibile dal 2008 fermato a Matera dalla Polizia di Stato

Un cittadino ungherese di 39 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato e sottoposto all’Obbligo di dimora nel Comune di Matera.

Gli agenti della Squadra Volanti hanno individuato e raggiunto il soggetto in una struttura affittacamere sita nei Rioni Sassi.

L’uomo, resosi irreperibile dal 2018, è destinatario di un’Ordinanza di custodia cautelare con sottoposizione all’Obbligo di dimora nel luogo di residenza emessa dal Gip del Tribunale di Palmi.

Il predetto risulta indagato, in concorso con altri 18 soggetti, dei reati di illecita introduzione nel territorio italiano di anabolizzanti e sostanze dopanti dall’Ungheria, di ricettazione, di detenzione ai fini di spaccio delle medesime sostanze vietate nonché di esercizio abusivo della professione d’infermiere.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap