Una maglia e un sorriso, il CMB Matera regala le proprie magliette da gara all’Ospedale di Matera


Le magliette del Signor Prestito CMB Matera, tre testimonial biancazzurri e un gesto per regalare un sorriso e un po’ di serenità. 
Una maglia da calcio è un simbolo, in campo e fuori e può diventare anche qualcosa di diverso nelle corsie degli ospedali. Nella mattinata di oggi, Martedì 25 maggio, il Capitano del CMB Matera Paolo Cesaroni, il portiere Miguel Weber e il numero 10 argentino Andrés Santos hanno regalato alcune magliette della stagione di Serie A appena conclusa ai ragazzi del reparto di neuropsichiatria infantile dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. 
“Ogni giorno, negli ospedali, molti bambini giocano una partita difficile, oggi regaliamo le nostre divise a dei piccoli campioni. Un piccolo gesto che nasce dal cuore, un segno di vicinanza e attenzione verso i più piccoli alle prese con battaglie difficili”.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap