venerdì, 26 Aprile 2024

Empatica, sensibile, brillante, colta: Francesca Ghezzani è una giornalista che nelle trasmissioni che conduce non cerca sensazionalismi e non ama le provocazioni. Le sue interviste sono sempre professionali, lineari, pacate, appassionate ed è questo suo approccio forse in controtendenza rispetto a tanti altri colleghi che ha conquistato il pubblico.

Da poco più di una settimana Francesca – che, tra le altre cose, cura l’ufficio stampa di numerosi professionisti ed è tra le firme di punta di alcuni magazine – è tornata al timone di “Fatti e storie da raccontare” su Well tv (canale 810 di Sky, ogni martedì alle 10.30), un programma ideato e condotto da lei. Parafrasando il titolo, racconta “fatti e storie”, appunto, che spaziano dalla letteratura al cinema, dalla musica all’arte senza tralasciare tematiche sociali e approfondimenti di attualità.

Da quest’anno, l’unica novità dopo quattro edizioni è la durata: non più due ore ma una, un format più smart con lo stile inimitabile di Francesca Ghezzani.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap