sabato, 13 Luglio 2024



The Web Coffee–Rewind (LFA Publisher) è disponibile nelle maggiori librerie italiane ed online. Una storia appassionante, che terrà il lettore incollato sino all’ultima pagina e che vi trasporterà nel mondo di Greta, la “iena del web” che farà di tutto per imporre la sua firma nel campo dell’editoria. L’autrice, Samantha Tamac, è in realtà lo pseudonimo sotto il quale si nascondono: Margherita Giacovelli, l’ideatrice del romanzo, Alex Rossi, Tania Carnasciali e la materana Silvia Rosiello. 
Margherita Giacovelli, redattrice classe ’89 ha trovato a Cesena la nicchia ideale dove far crescere il proprio blog. Per la prima volta, si è aperto un sito di formazione, in cui le notizie diventano il banco di prova dei giovani aspiranti giornalisti.
La realtà digitale di The Web Coffee naviga tra le onde del web da ben tre anni. Da oggi, ad affiancarla, vi sarà anche quella editoriale, grazie alla pubblicazione di Rewind.
LA TRAMA
Greta è rinomata per essere la iena del web: una penna tagliente e affilata, che mal sopporta regole e limitazioni. Per questo, inizia ad immaginarsi a capo della propria redazione. Ha trascorso gran parte della giovane vita tra una Capitale europea e l’altra, ma è solo a Roma che troverà la giusta squadra per mettere in moto il progetto in formato digitale: Giulio, Emma e Morgana. Loro saranno le spalle principali nella realizzazione di questo obiettivo. Il destino non sarà benevolo e metterà più volte a dura prova la loro determinazione, soprattutto quando dovranno superare la sfida più ardua. Saranno necessari spirito di sacrificio, abnegazione e passione per affrontare il fato, raccogliere i cocci di quanto seminato e ricominciare a sperare. Una storia di amicizia e coraggio, dove a comandare sono i sentimenti e la caparbietà si rivela un valore imprescindibile. Un mix esaltante che riuscirà a portare The Web Coffee sotto le luci della ribalta.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap