“#stopviolence. Diotima ci mette la faccia”. Quando è il messaggio che conta: la campagna dell’agenzia di comunicazione materana per il 25 novembre

È il messaggio quello che conta. Lo sa bene l’agenzia di comunicazione Diotima che oggi, 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, non ha voluto far mancare il suo contributo con la campagna di sensibilizzazione “#stopviolence. Diotima ci mette la faccia”.

Un segno rosso sotto l’occhio, immagini sfocate e in bianco e nero in cui c’è solo una metà del viso: lo staff di Diotima si è prestato per lanciare un messaggio semplice ma estremamente diretto. La violenza è subdola e le donne che la subiscono spesso non hanno la forza per ribellarsi, per dire “no”, per uscire dal silenzio e tornare a vivere.

Diotima, agenzia di comunicazione con sede a Matera, grazie alla professionalità e all’esperienza che la contraddistingue, ha firmato progetti e ideato campagne sia nel pubblico sia nel privato in tutta la Penisola.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap