giovedì, 21 Settembre 2023

Pisticci, 17enne perde la vita in un incidente stradale

Ha perso la vita un 17enne alla guida di una Fiat Panda in un grave incidente che si è verificato nella notte in via Pozzitello a Pisticci. L'auto, uscendo fuori strada, ha impattato contro un albero. Nella Fiat Panda anche un diciottenne che, ferito, è stato...

Lunedì 5 giugno, alle ore 9.30, tra via Vena e via Tamerici (di fronte al palazzetto dello sport) sarà inaugurato il nuovo campetto da basket riqualificato dal Comune di Matera, Sport e Salute e Virtus Matera nel rione Lanera, cofinanziato dal Comune di Matera e fondi ministeriali del bando “Sport di tutti – Quartieri”.
Un progetto di rigenerazione urbana fortemente voluto dalla società proponente Virtus Matera Group e convintamente sostenuto dall’amministrazione Bennardi.
Per il presidente della virtus Matera Raffaele Rubino, “l’obiettivo del progetto è quello di creare un presidio di riferimento per tutta la comunità, un grande investimento sull’educazione e la promozione della pratica sportiva che è un diritto di tutti i ragazzi e le ragazze”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap