giovedì, 25 Luglio 2024

Sarà una grande festa la nuova data del Sonic Park Matera che, con l’organizzazione di Reverse Agency e AC Phoenix, si accredita già con la prima edizione come uno degli appuntamenti da non perdere dell’estate 2022.

Michele Salvemini, alias Caparezza porterà il suo Exuvia Tour alla Cava del Sole “David Sassoli” sabato 16 luglio. Rapper e produttore discografico fuori dagli schemi, il quarantasettenne di Molfetta arriva nel suo sud Italia per portare finalmente in scena la sua particolare idea di musica. Da vent’anni si è imposto nella scena musicale italiana come uno degli artisti più seguiti, scalando le classifiche di vendita con dieci album in studio, molti dischi di platino, due album dal vivo e tantissime canzoni entrate nel cuore di migliaia di ascoltatori. Nell’arco della sua attività – dagli albori col nome d’arte di Mikimix fino all’adozione dello pseudonimo che lo ha reso famosissimo – Caparezza ha esplorato generi e sonorità sviluppando uno stile inconfondibile, ironico e dissacrante così come fortemente introspettivo, giunto a piena maturazione negli album Prisoner 709 (2017), ed Exuvia (2021). 
 
Nella scaletta del concerto che come sempre sarà una esperienza trascinante di musica e sorprese, i brani dell’ultimo Exuvia così come tutti i successi intramontabili della carriera di Caparezza.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap