venerdì, 19 Aprile 2024

Riceviamo e pubblichiamo dai Consiglieri Comunali Antonio Sansone, Paolo Manicone, Rocco Buccico, Angelo Cotugno, Michele Paterino, Eustachio Di Lena, Carlo Antezza, Vito Sasso, Marco D’Andrea, Biagio Vizziello, Giovanni Scarola, Annunziata Antezza, Gaspare L’Episcopia, Giuliano Paterino, Daniele Fragasso, Angelo Bianco, Pietro Iacovone, Rossella Rubino, Carmine Alba, Angelo Sardone, Gianfranco De Mola.

“Il  gesto perpetrato nei confronti di un figura libera e corretta dell’informazione locale, ci indigna e ci preoccupa. 

Il nostro territorio già orfano di autonomia editoriale a causa di tagli e chiusure di redazioni, e canali di informazione, per scelte editoriali, deve fare i conti anche con atti intimidatori di sconsiderati, volti evidentemente a  ‘soffocare’ ogni possibile respiro libero.

A Piero Quarto, penna libera e pensante, la nostra totale solidarietà per l’accaduto e un forte incoraggiamento a continuare nella stessa maniera il suo lavoro di racconto quotidiano dei fatti cittadini. 

Un incoraggiamento anche agli organi inquirenti affinché facciano chiarezza, il prima possibile, per ristabilire quel clima sereno e di legalità che la nostra comunità è abituata a vivere”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap