Si ribalta autoarticolato sulla SS 96 a pochi chilometri da Tolve. Illeso il conducente

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti intorno alle 9.20 di oggi per un incidente stradale sulla Strada Statale 96, vecchio itinerario tra il valico di Pazzano e Tolve.

Allertati dalla Centrale Operativa dei Carabinieri, arrivati sul posto insieme a Polizia Locale e 118, a pochi chilometri da Tolve, hanno trovato un autoarticolato completamente capovolto e parzialmente fuori strada. L’autista non ha riportato danni visibili ed è stato sottoposto ad un primo controllo da parte del personale 118 intervenuto.

Il carico, olio di oliva, è andato quasi completamente cosparso nei terreni sottostanti e in parte sulla sede stradale, i Vigili del Fuoco con un’autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’automezzo per evitare l’insorgere di incendi. La strada attualmente è chiusa al traffico.

Pubblicità
lunedì Gennaio 17, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap