Sanità pubblica regionale e gestione dell’ARPAB, il 18 a Matera conferenza stampa dell’ANB (Associazione Nuova Sanità e Benessere)

Riceviamo e pubblichiamo dall’ANB (Associazione Nuova Sanità e Benessere) presieduta dall’avvocato Leonardo Pinto:

La sanità regionale è più malata dei malati che dovrebbe curare. In tutti presidi ospedalieri e sanitari si registrano carenze di medici, infermieri, disservizi di ogni genere, disorganizzazione ad ogni livello.

Il sistema sanitario regionale non regge più per evidente incapacità gestionale.

Sabato 18 settembre 2021, alle ore 10,30 col seguito, presso il Centro Carlo Levi in Matera, Palazzo Lanfranchi, l’Associazione Nuova Sanità e Benessere (ANSB), che ha tra i suoi scopi statutari la tutela della salute e dell’ambiente, terrà una conferenza stampa sulla sanità pubblica regionale e sulla gestione dell’ARPAB.

Nel corso di tale conferenza saranno illustrate criticità ed omissioni che riguardano i due comparti, la necessità di cambiamenti, l’incapacità politica a risolvere problemi non più rinviabili, prospettive regionali e nazionali, l’esigenza di individuare un nuovo modello di sanità pubblica anche alla luce delle esperienze negative del Covid 19 e conseguenti vaccinazioni.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap