giovedì, 25 Aprile 2024

L’ASD Atletica Grassano di Grassano e la polisportiva Rocco Scotellaro di Matera hanno partecipato alla Run4Hope (foto in copertina dalla pagina Facebook Run4Hope), il primo grande Giro d’Italia podistico a staffetta con lo scopo di raccogliere fondi
a sostegno di AIRC e AIL.

Ieri la staffetta lucana ha interessato Grassano con un percorso circolare mentre oggi, partendo dalla cittadina del Materano ha raggiunto la città dei Sassi. Presenti, all’arrivo il sindaco di Grassano Filippo Luberto, il sindaco di Matera Domenico Bennardi e l’assessore alle Attività produttive del Comune di Matera Giuseppe Digilio.

La staffetta Run4Hope è stata organizzata regione per regione per superare le difficoltà dovute alla pandemia. L’obiettivo è stato quello di far viaggiare idealmente e materialmente il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale. 
In nome della solidarietà sono stati coinvolti runners, singoli o in gruppi sportivi, associazioni, gruppi spontanei, aziendali o costituiti nell’ambito di Clubs e Running Store, chiamati a correre e a donare per sostenere AIRC per la lotta ai tumori infantili. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap