Rubino scende in pista a Vallelunga per il secondo appuntamento con il “Trofeo Metzeler Superior Cup”

Nuovo appuntamento agonistico nel fine settimana per il pilota materano Raffaele Rubino del team Otello. Il pilota lucano che corre nel “Trofeo Metzeler Superior Cup”, sarà impegnato sabato 5 e domenica 6 giugno sul circuito di Vallelunga, alle porte di Roma. L’esordio di stagione il mese scorso è stato più che positivo con un primo ed un secondo posto nelle due gare.  

Il portacolori del team Otello scenderà in pista con la velocissima Honda CBR 1000 RRR Sport Production, una quattro cilindri accreditata di ben 215 cavalli. Da questa gara Rubino disporrà sulla sua motocicletta di tutto l’apparato telemetrico per monitorare e migliorare i tempi e la guida. 

Il primo weekend della Superior Cup ha visto la vittoria di Raffaele Rubino (Honda) davanti a Mauro Contu (BMW) e a Mario Guarracino (Yamaha). Giro più veloce per lo stesso Rubino, in 1’55”662, che è anche il primo leader della stagione con 450 punti contro i 410 di Guarracino. 

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap