mercoledì, 24 Aprile 2024

Il presidente Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi...

Nominato dalla direzione territoriale della Confederazione durante la prima riunione del nuovo corso guidato dall’imprenditore Ing. Matteo Buono eletto nell’ultima Assemblea elettiva dello scorso 4 ottobre 2021.

Roberto Luongo ha svolto in questi anni le funzioni di segretario regionale della Cna Pensionati e di Coordinatore dell’Ecipa Matera ente di formazione professionale di emanazione della CNA.

Il nuovo direttore della Cna Matera ha dichiarato “il mio impegno in questo nuovo e prestigioso incarico sarà quello di mantenere alto il ruolo che la Cna ha saputo conquistarsi in questi anni nel panorama della rappresentanza imprenditoriale grazie anche all’apporto della sua classe dirigente. Lavorerò inoltre affinché venga riconosciuto appieno il ruolo dell’artigianato nell’economia cittadina e provinciale”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap