Nelle giornate del 25 e del 27 marzo 2025, gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado “Nicola Festa” hanno partecipato a un’intensa e significativa attività di Educazione Civica, incontrando i volontari dell’associazione DISMA ODV, attivi...
Aprirà per la prima volta le sue porte al pubblico il 27 febbraio, al civico 184 di via Appia, il nuovo punto vendita Prénatal a Potenza: il secondo in Basilicata dopo quello inaugurato a Matera.
Uno spazio ampio e accogliente, esteso su una superficie complessiva di 526 metri quadri, che si propone di rispondere alle esigenze delle famiglie del territorio offrendo in un unico luogo i migliori prodotti e servizi per la maternità e l’infanzia e la più innovativa e confortevole esperienza di acquisto.
La proposta è vasta e pensata sia per tutte le fasi della gravidanza, sia per le diverse tappe della nascita e della crescita. Da un lato, con colori e stili di tendenza, le collezioni moda per mamme in dolce attesa, neomamme e bambini e bambine dagli 0 ai 10 anni. I capi sono confortevoli, e funzionali , disegnati per vivere nella massima serenità momenti di vita speciali. Da qui, spazio anche a un’estesa gamma di articoli di puericultura – dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dai passeggini alle camerette e agli articoli per la casa – ma anche a giocattoli, baby food e prodotti per l’allattamento, la pappa e l’igiene, pratici e indispensabili per la cura dei più piccoli.
Completano l’offerta i servizi dedicati alle famiglie. Tra questi, l’Info Point, un’area all’interno del negozio pensata per fornire informazioni e supporto, la nursery, uno spazio riservato all’allattamento per offrire comfort e privacy ai genitori e ai più piccoli, le “lista nascita”, i “kit cicogna”, e, ancora, i servizi prenotazioni, personal shopper eil click and collect per la migliore esperienza d’acquisto.
Il nuovo negozio Prénatal di Potenza è stato inoltre progettato con una particolare cura e attenzione per la sostenibilità: un approccio che si riflette nella realizzazione degli spazi, costruiti con materiali di legno nobilitato e certificato secondo gli standard FSC e PEFC.
“Siamo entusiasti di aprire questo nuovo punto vendita a Potenza, il primo in città. Quest’inaugurazione segna un’ulteriore tappa nel nostro percorso di crescita, che ci porta ad essere sempre più vicini alle famiglie. Con questa apertura, la seconda in Basilicata, puntiamo a offrire un’esperienza di acquisto che sia la più completa e accogliente possibile. Con la migliore qualità di prodotti e servizi offerti e con l’ascolto attento e costante delle primarie necessità di genitori, nonni, zii e naturalmente dei loro bambini”. – ha dichiarato Marco Crippa, Direttore Commerciale Prénatal.
Per festeggiare l’apertura, fino al 9 marzo il nuovo store di Potenza proporrà una promozione speciale, con sconti fino al 50% su tessile, prima infanzia e giocattoli.