In merito ad alcune notizie fuorvianti, diffuse sui canali social, relative allo stato di attuazione delle COT (Centrali Operative Territoriali) e della Risonanza Magnetica di Policoro, il Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, Maurizio...
Nel pomeriggio di ieri, 16 dicembre ,si è svolta la cerimonia dei premi CONI, presso la concessionaria Ranieri: il ???????? ???????? ????????, ha premiato atleti e rappresentanti del mondo dello sport che si sono distinti e impegnati durante gli anni.
Anche l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza ha visto premiare due dei maggiori rappresentanti del team: il Maestro Massimiliano Monaco e l’atleta di kickboxing Simone Fabrizio.
Non è la prima volta che membri dell’Accademia vengono insigniti di questo premio, infatti piu volte il CONI ha riconosciuto meriti sportivi e di carriera ad atleti e insegnanti . Quest’anno è toccato al giovane Simone Fabrizio, 15 anni, “in Accademia dall’età di 7 anni, praticante costante e dedito anche grazie all’impegno dei genitori, alteta dal sangue freddo, protagonista di innumerevoli match -nonostante la giovane età – e imbattuto da diversi anni”, commenta il presidente della ASD Bartolo Telesca. E, ancora una volta, al Maestro Massimiliano Monaco, praticante di arti marziali e sport da combattimento da 40 anni, campione del mondo di kickboxing Cracovia 2000 e Atlanta 2001, cintura nera di kickboxing, kung fu, sanda, muaythai, taekwondo, brazilian jiu jitsu e insegnante di queste discipline, promotore delle arti marziali in tutte le loro espressioni sul territorio regionale e nazionale nonché portavoce dei nobili valori che queste discipline esprimo.