Potenza, tragedia sfiorata: un albero cade su un’auto in transito

Giornata particolarmente impegnativa per i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Potenza che oggi sono intervenuti per il maltempo.

Alle 08.15 circa sono intervenuti per allagamento nel comune di Pignola.
A causa della pioggia battente, un piccolo torrente ha straripato invadendo la sede stradale in contrada Tora. I Vigili del Fuoco per liberare l’imbocco del canale sottostante la strada, hanno utilizzato una idrovora (pompa ad alta portata). Durante le operazioni di svuotamento, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
L’intervento si è concluso alle ore 10.25.
Sul posto Polizia Locale di Potenza e Pignola.
Sempre a causa delle avverse condizioni meteo alle 12.25 circa, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati in corso Garibaldi a Potenza, per la caduta di un albero su un’autovettura in transito. L’incidente non ha procurato ferite al conducente, i Vigili del Fuoco. arrivati sul posto hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dell’albero per permettere il recupero dell’auto e al ripristino della circolazione stradale.
Sul posto Carabinieri e Polizia locale.

Pubblicità
Pubblicità

martedì Febbraio 9, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap