Potenza, inaugurazione del Parco dei Comuni. Il sindaco di Matera Bennardi: “Non risulta essere arrivato l’invito”

Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Matera Domenico Bennardi:

“Ho appreso attraverso i mezzi stampa e ancor prima nella giornata di giovedì 22 luglio presso l’assemblea dell’ANCI dell’iniziativa sull’inaugurazione del Parco dei Comuni del Comune di Potenza.

Un’iniziativa lodevole che va verso il superamento dei colori politici e dei campanili a favore di un bene superiore che è quello collettivo e del rispetto tra territori, soprattutto quando sono all’interno della medesima Regione. Mi è dispiaciuto molto non poterci essere ma purtroppo non sono stato informato dell’iniziativa, e a quanto pare anche qualche altro collega sindaco. Dopo alcune verifiche fatte attraverso la mia segreteria non risulterebbe essere arrivato l’invito. Può succedere, soprattutto quando ci si affida esclusivamente alla posta elettronica, che macina decine di inviti al giorno, magari qualche filtro anti spam o qualche indirizzo vecchio o errato potrebbero essere state tra le cause di questa mancata comunicazione. Una più tradizionale, ma sicuramente efficace telefonata o messaggio, quantomeno al collega del secondo capoluogo della Basilicata, avrebbe evitato il malinteso. Rimango comunque convinto che ci sarà occasione per dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, l’assoluta vicinanza e fratellanza tra tutti i sindaci della Basilicata, a maggior ragione tra i sindaci dei due capoluoghi di Regione”.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap