Domani, sabato 5 maggio alle 18.30 nella Sala degli Specchi del Teatro Stabile sarà presentata la silloge poetica di Francesco Cosenza dal titolo “Blue” Hermaion edizioni.
L’iniziativa è organizzata dal Circolo Silvio Spaventa Filippi nell’ambito del cartellone del Maggio potentino.
Cosenza, giornalista pubblicista e membro del Circolo dei Poeti del Premio Letterario Basilicata, nel volume dalla pregevole veste grafica ha raccolto sessantaquattro componimenti scritti nell’arco di un quadriennio.
Dialogheranno con l’autore Santino Bonsera, Presidente del Circolo Silvio Spaventa Filippi, e Sergio Ragone, giornalista e scrittore. 
Le letture saranno curate da Angelo Parisi e Francesco Potenza.
Pubblicità
Pubblicità

venerdì Maggio 4, 2018

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap