Pomarico, sorpreso in casa con sostanza stupefacente pronta per lo spaccio. 54enne arrestato dai Carabinieri

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, tesi tra l’altro al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 54enne di Pomarico, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 180 grammi di marijuana e 4 piantine di canapa indiana.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Pomarico, già da qualche tempo erano sulle tracce dell’uomo e, acquisiti sufficienti elementi a suo carico, decidevano di procedere alla perquisizione presso la sua abitazione con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Tito (PZ).

Durante la perquisizione, venivano rivenuti diversi involucri di marijuana ed alcune piante di canapa indiana. L’arrestato, dopo gli accertamenti ein caserma, veniva riaccompagnato presso la propria abitazione per rimanervi in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura di Matera.

Nel giro di pochi giorni questo è il terzo arresto eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Matera in materia di contrasto agli stupefacenti e nel complesso sono stati sequestrati oltre 500 grammi di stupefacente.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap