mercoledì, 24 Aprile 2024

Il presidente Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi...

A Policoro, per contrastare il lavoro nero e irregolare, l’Ispettorato del lavoro di Matera e Potenza con i Carabinieri dei NAS, comandati dal Capitano Marra, unitamente ai Carabinieri dei Nil dell’ITL di Potenza e Matera, ha svolto controlli nella ristorazione etnica da asporto.

L’attività di controllo ha prodotto il riscontro dell’impiego di tre lavoratori completamente al nero e sconosciuti quindi alla PA che ha indotto alla conseguente sospensione imprenditoriale.

Nello stesso esercizio sono state riscontrate, dai Carabinieri dei Nas, gravi carenze igienico sanitarie e strutturali. I militari delle due specialità avvalendosi altresì del rappresentante dell’Azienda Sanitaria di Matera procedevano alla momentanea chiusura dell’attività di somministrazione elevando complessivamente sanzioni per illeciti amministrativi pari a 12.000 euro.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap