Paolo Milillo nuovo comandante della Polizia Locale di Matera. Oggi l’incontro con il Sindaco Raffaello de Ruggieri

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha dato il benvenuto al nuovo comandante della Polizia Locale, Paolo Milillo, che da oggi ha assunto formalmente il suo incarico.

“Il Comando della Polizia Locale ha finalmente una guida stabile – ha sottolineato il Sindaco -. Milillo è un materano che conosce i problemi della città ed è la persona più adatta ad inaugurare la riorganizzazione del Corpo in funzione delle sfide che l’attendono in futuro. L’organico è stato tonificato dall’arrivo di nuovo personale, selezionato attraverso i concorsi e le procedure di mobilità interna”.

Laureato in Giurisprudenza, 44 anni, Milillo aveva già prestato servizio presso il Comando della Polizia Locale di Matera nel ruolo di vicecomandante. Ha alle spalle una lunga esperienza iniziata nel 2003 come ufficiale a Miglionico, proseguita come comandante a Montescaglioso, come vicecomandante a Matera e, infine, sempre come comandante a Corato.

Pubblicità
Pubblicità
lunedì Giugno 1, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap