Nonostante il divieto vende pizza al banco: a Matera i Carabinieri denunciano il proprietario di una pizzeria e un cliente

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, volti tra l’altro al rispetto delle prescrizioni imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 09.03.2020 e successivi finalizzati al contenimento del fenomeno epidemiologico da COVID-19, nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Matera hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, due persone, ritenute responsabili del reato di “inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”.

In particolare, nel corso dei controlli, incentrati soprattutto sugli aspetti della prevenzione ed informazione, i Carabinieri hanno sottoposto a controllo una nota pizzeria ubicata in una delle principali strade di Matera, all’interno della quale hanno identificato un uomo del posto intento ad acquistare la pizza, in violazione delle prescrizioni che impongono alla pizzeria di non vendere al banco i propri prodotti ma solo con consegne a domicilio ed al cliente di non recarsi presso tale tipo di esercizio commerciale.

Pubblicità
Pubblicità

venerdì Marzo 20, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap