giovedì, 25 Luglio 2024

Si terrà il giorno 27 ottobre 2022 presso l’Hotel San Domenico al Piano a partire dalle ore 15.00 l’incontro promosso dalla Cna con la società israeliana Vertical Field, azienda leader per quanto concerne la realizzazione di pareti verdi verticali e delle fattorie verticali.

L’incontro fa seguito al Seminario organizzato congiuntamente da Wise Land Lab (Bari-Matera) e dalla Cna lo scorso 15 settembre 2022 dal titolo Città  Territori Verdi e Comunità energetiche: La  Basilicata  terra di Innovazione” presso la Fondazione Le Monacelle al quale intervenne con un video messaggio la vice presidente di Vertical Field Maggie Abacasis.

Il 27 ottobre su invito della Cna e dell’Arch. Michele Lastilla presidente di Wise Land Lab la Vice Presidente di Vertical Field Meggie Abacasis sarà a Matera sia per visitare la Città di Matera sia per incontrare le imprese operanti nel campo dell’edilizia e della cura e manutenzione del verde unitamente a i professionisti iscritti agli Ordini dei Geometri, degli Ingegneri e degli Architetti i cui Presidenti sono stati invitati a presenziare all’incontro.

Scopo della iniziativa è quello della presentazione degli ambiti di operatività della società israeliana in Basilicata unitamente alle soluzioni offerte a disposizione delle imprese e dei tecnici del settore.

Qualora vi dovessero essere le condizioni l’incontro potrebbe essere il primo step di una vera e propria attività formativa e di promozione sul territorio i cui contenuti potrebbero essere opportunamente condivisi tra tutti i soggetti interessati (Cna, Wise Land Lab, Imprese e Professionisti).

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap