sabato, 13 Luglio 2024

La sua magia che lascia senza parole, la raffinatezza di un allestimento che incanta e l’incanto, senza tempo, di “Vecchio Frack”: un incredibile mix di eleganza è valso a Mr Dodo il Premio Magia Generale nell’ambito del trofeo Arsenio organizzato a Roma dal Club Magico Italiano.

Quattro minuti di arte, recitazione, teatro e illusionismo: il suo numero, dedicato a Domenico Modugno – un chiaro omaggio alla musica italiana- , in quattro minuti ha catturato ed emozionato la platea confermando il talento di Domenico Salluce. Un artista tenace che non si è mai lasciato scoraggiare dalle difficoltà ma ha proseguito, con determinazione, imponendosi nel panorama nazionale. Nei mesi scorsi, infatti, è riuscito anche a conquistare  il terzo posto al secondo Trofeo A.Ge.B.E.O. del Festival della Magia. Una carriera tutta in ascesa, la sua, costellata da successi a colpi di bacchetta.

Tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte e fa parte del cast del Circo di Montecarlo. Prossimo, ambizioso ma non irraggiungibile traguardo,  la partecipazione al Festival Internazionale della Magia e a quello europeo in Spagna.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap