Montescaglioso, avevano dosi di hashish e marijuana. Due persone fermate dai Carabinieri

Durante lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio – finalizzati nello specifico al contrasto degli illeciti in materia di sostanze stupefacenti – hanno scoperto due persone (rispettivamente di 24 e 44 anni) in possesso di sostanze stupefacenti finalizzate al consumo personale.
Al riguardo, i militari della Stazione di Montescaglioso durante i servizi di pattugliamento, nell’ambito di una più ampia e pianificata strategia di azione in chiave preventiva e  repressiva nei confronti del fenomeno dello spaccio di droga in zona, hanno individuato e controllato i due uomini. Gli stessi, fermati in zone appartate, alla vista dei carabinieri, con gesti improvvisi, cercavano di occultare la sostanza stupefacente tra gli abiti, pensando di non essere notati ed assumendo un atteggiamento nervoso. Il personale operante, dopo tali comportamenti sospetti, decideva di perquisirli. Al termine delle operazioni venivano trovati in possesso, complessivamente di modiche quantità di hashish e marijuana, suddivise in dosi confezionate con cellophane. Al termine delle operazioni, la droga è stata sottoposta a sequestro, mentre i due, condotti in caserma, sono stati segnalati alla Prefettura per le conseguenti sanzioni amministrative.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sabato Giugno 2, 2018

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap