MMA, il 6 febbraio torna in Gabbia Domenico Colucci dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento Legio’s Team Potenza

Torna a combattere in Gabbia, dopo più di un anno, il giovane atleta lucano Domenico Colucci, dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento Legio’s Team Potenza, capitanata dal Maestro Massimiliano Monaco.
Lo farà contro Giuseppe Ruggeri detto The shark (Lo Squalo), atleta del team Aurora, in preparazione presso il Camp Svedese Allstars Training Center di Andreas Michael e Majdi Shammas. 
La cornice di questo attesissimo match sarà l’Heaven Fight Arena, allestita per il THE GOLDEN CAGE, un evento UFC FIGHT PASS, tra i più prestigiosi di rilevanza internazionale.
Gli addetti al settore, reputano quello tra l’imbattuto Giuseppe Ruggeri – considerato tra i più promettenti talenti Italiani [al quattordicesimo posto del Ranking Nazionale] – e Domenico Colucci [al trentesimo posto], uno dei match più adrenalinici in card. 
Per contrapporsi alla famigerata prestanza fisica, alla completezza ed alla grande forza mentale de “Lo Squalo”, allenato dai coach Borgomeo e Carfagna, Domenico ha elaborato un game plane specifico avvalendosi di una squadra di specialisti di eccezione: Alessio Sakara, head Coach Legio’s Team (American Top Team); Biagio Tralli (dt. Nazionale di Kickboxing Lowkick Federkombat); Dario Bacci (head Coach Budo Clan); Vito Genovese (preparatore Atletico);lo staff tecnico dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento composto dai Maestri Massimiliano Monaco, Alfredo Falconieri, Bartolo Telesca, Serena Lamastra, Nicola Palermo, Giuseppe Liuzzi, Gerardo Di Nuzzo e Gianpiero Parisi.
L’evento, disputato a porte chiuse secondo le recenti disposizioni sanitarie, verrà trasmesso in diretta su UFC FIGHT PASS, il giorno 6 Febbraio 2021.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap