Tre date confermate, dal 30 ottobre al primo novembre, per 90 minuti di cena spettacolo con posti limitati nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: Milano chiama Matera e Mr Dodo risponde, con la certezza di replicare il successo dello scorso anno – tre giornate sold out al Giungla di Park Cologno Monzese.

“Il 2020 è sicuramente diverso e strano per l’emergenza sanitaria. – spiega Mr Dodo – Noi artisti dello spettacolo siamo stati danneggiati pesantemente. Basti pensare alle riduzioni dei posti nei teatri che ha costretto ad annullare molti eventi.  Era in programma un tour creato e ideato da me, dal titolo “The prestige”, in cui sul palco ci sarebbero stati sei illusionisti e prestigiatori. Il tour (che avrebbe dovuto fare tappa a Matera, Bari, Altamura, Cosenza, Lecce, Rimini, Milano e Napoli) è stato purtroppo rinviato al 2021, con la speranza che termini la pandemia”.

Una parte dello spettacolo potrà essere ammirata durante le date di Cologno Monzese nelle quali Mr Dodo, one man show, farà apprezzare le sue doti che, da sempre, incantano adulti e bambini.

Tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte. Fa parte del cast del Circo di Montecarlo.

Grazie alla sua magia che lascia senza parole e alla raffinatezza di un allestimento senza tempo, con “Vecchio Frack” lo scorso anno Mr Dodo ha vinto il Premio Magia Generale nell’ambito del trofeo Arsenio organizzato a Roma dal Club Magico Italiano.

Rossella Montemurro

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap