giovedì, 25 Aprile 2024

Tre date confermate, dal 30 ottobre al primo novembre, per 90 minuti di cena spettacolo con posti limitati nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: Milano chiama Matera e Mr Dodo risponde, con la certezza di replicare il successo dello scorso anno – tre giornate sold out al Giungla di Park Cologno Monzese.

“Il 2020 è sicuramente diverso e strano per l’emergenza sanitaria. – spiega Mr Dodo – Noi artisti dello spettacolo siamo stati danneggiati pesantemente. Basti pensare alle riduzioni dei posti nei teatri che ha costretto ad annullare molti eventi.  Era in programma un tour creato e ideato da me, dal titolo “The prestige”, in cui sul palco ci sarebbero stati sei illusionisti e prestigiatori. Il tour (che avrebbe dovuto fare tappa a Matera, Bari, Altamura, Cosenza, Lecce, Rimini, Milano e Napoli) è stato purtroppo rinviato al 2021, con la speranza che termini la pandemia”.

Una parte dello spettacolo potrà essere ammirata durante le date di Cologno Monzese nelle quali Mr Dodo, one man show, farà apprezzare le sue doti che, da sempre, incantano adulti e bambini.

Tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte. Fa parte del cast del Circo di Montecarlo.

Grazie alla sua magia che lascia senza parole e alla raffinatezza di un allestimento senza tempo, con “Vecchio Frack” lo scorso anno Mr Dodo ha vinto il Premio Magia Generale nell’ambito del trofeo Arsenio organizzato a Roma dal Club Magico Italiano.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap