martedì, 10 Settembre 2024

Il presidente Bardi: “Zes unica e Zes cultura, grandi opportunità”

L’obiettivo è calibrare al meglio le opportunità offerte dalla Zes unica del Mezzogiorno. Il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, ritiene che la Zona economica speciale rappresenti una grande opportunità per il Sud e per il territorio lucano. Occorre, però,...

Premio Moda Città dei Sassi, vince la stilista messinese Carmen Vulcano

Grande successo per il Premio Moda “Città dei Sassi” dove stile, eleganza, internazionalità hanno caratterizzato la tredicesima edizione del Concorso Internazionale per stilista dell’Alta Moda e Premio Eccellenze. Lo scopo del Premio Moda “Città dei Sassi” è quello di...

Maria Grazia Persico

Una creatività impattante e un piano di comunicazione articolato, multi target e multi channel: queste le motivazioni che hanno portato a MGP&Partners il conferimento del premio speciale Europe degli openartAwards per la strategia di comunicazione di Matera Capitale Europea della Cultura 2019. La cerimonia di assegnazione del premio internazionale alla pubblicità, giunta alla sua ottava edizione, che si è svolta sabato 23 novembre presso il Consolato di Francia a Napoli (Institute Française “Grenoble”), ha premiato alcuni dei progetti più prestigiosi di aziende attive nel settore comunicazione e marketing.

“Questo premio – dichiara Maria Grazia Persico, CEO di MGP&Partners – ci riempie di orgoglio per il lavoro svolto e per la consapevolezza di come questo progetto per Matera sia un expertise che avrà lunga vita anche dopo la fine di quest’anno, non fosse che nel ricordo di tutti coloro che hanno potuto visionare la campagna sul territorio nazionale ed internazionale”.

La strategia e il piano di comunicazione ideati da MGP&Partners, la cui creatività è stata realizzata da Studiowiki, hanno avuto l’obiettivo di promuovere il passaporto per Matera 2019 che consente l’accesso al programma di eventi organizzati dalla Fondazione Basilicata-Matera 2019. L’immagine del temponauta e le sue declinazioni sono state diffuse su quotidiani nazionali e locali, periodici, house organ, riviste digitali e siti internazionali come quello del Financial Times, e con affissioni negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Fiumicino e nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Tiburtina e Termini. Sono stati inoltre realizzati spot radio e tv sulle principali mittenti nazionali e locali.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap