martedì, 16 Aprile 2024

Rissa a Bernalda, otto persone denunciate dai Carabinieri

Al termine dei preliminari accertamenti di rito, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisticci hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Matera, per il reato di rissa...

Non ce l’ha fatta Rossella Mastromartino, la 36enne di Melfi investita da un pullman questa mattina nella zona industriale di San Nicola, all’uscita dal turno di lavoro. La donna è morta nel tardo pomeriggio all’Ospedale “San Carlo” di Potenza. Era un’operaia della LNM operante per l’azienda Proma e stava attraversando il viale sulle strisce pedonali dopo aver finito il turno di lavoro.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi.

Prima il trasferimento da San Nicola all’ospedale di Melfi in codice rosso, successivamente a Potenza. Al “San Carlo” è stata sottoposta a un delicato intervento di decompressione cerebrale ma non c’è stato nulla da fare.

«Il mio pensiero e le mie preghiere per la famiglia di Rossella – ha detto il presidente della Regione Vito Bardi – la giovane operaia che ha perso la vita oggi, dopo essere stata investita da un bus nella zona industriale di Melfi. Adesso è il momento del silenzio, dinanzi a tale tragedia. Ma poi dovremo far seguire i fatti».

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap