Melfi, è morta la donna investita da un autobus dopo il turno di lavoro

Non ce l’ha fatta Rossella Mastromartino, la 36enne di Melfi investita da un pullman questa mattina nella zona industriale di San Nicola, all’uscita dal turno di lavoro. La donna è morta nel tardo pomeriggio all’Ospedale “San Carlo” di Potenza. Era un’operaia della LNM operante per l’azienda Proma e stava attraversando il viale sulle strisce pedonali dopo aver finito il turno di lavoro.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi.

Prima il trasferimento da San Nicola all’ospedale di Melfi in codice rosso, successivamente a Potenza. Al “San Carlo” è stata sottoposta a un delicato intervento di decompressione cerebrale ma non c’è stato nulla da fare.

«Il mio pensiero e le mie preghiere per la famiglia di Rossella – ha detto il presidente della Regione Vito Bardi – la giovane operaia che ha perso la vita oggi, dopo essere stata investita da un bus nella zona industriale di Melfi. Adesso è il momento del silenzio, dinanzi a tale tragedia. Ma poi dovremo far seguire i fatti».

Pubblicità
Pubblicità

sabato Dicembre 18, 2021

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap