Matera, zona franca urbana. Le piccole e medie imprese potranno inoltrare domanda dal 4 maggio

A partire dal 4 maggio 2018 e fino al 23 maggio 2018, a seguito della pubblicazione della Circolare MISE 9 aprile 2018, n. 172230, sarà possibile presentare domanda per le piccole e micro imprese localizzate nel perimetro dell’area franca urbana riconosciuta con Deliberazione Cipe n. 14/2009. 
Lo rende noto il Sindaco di Matera il quale informa che le domande vanno inviate esclusivamente tramite procedura informatica su http://agevolazionidgiai.invitalia.it
Le risorse ammontano a 2.700.000 euro in attesa della registrazione dell’Accordo di Programma del 13 marzo 2018 alla Corte dei Conti che stanzia per la ZFU Matera altri 3.600.00 euro. Le informazioni sono disponibili sul sito del MISE all’indirizzo: 
http://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/zone-franche-urbane/nuove-zone-franche-urbane
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap