Matera, via libera del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica al Jova Beach Party del 13 agosto a Policoro

Si è riunito, nel pomeriggio odierno in Prefettura presieduto dal Prefetto di Matera, Demetrio Matino, il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che ha visto la partecipazione, oltre al Questore di Matera e ai Comandanti provinciali  dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Matera anche dei Sindaci di Policoro e Scanzano jonico, del Comandante il Reparto operativo portuale della Guardia di Finanza di Bari, del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera, del Comandante la Polizia Stradale  di Matera nonché  dei Rappresentanti dell’ANAS e della società che organizza l’evento.
Nel corso della seduta, sono stati esaminati gli aspetti di safety e security  connessi alla attività di pianificazione con particolare attenzione sia alla parte terrestre che alla sicurezza in mare  nonché ai profili  legati alla viabilità  per l’afflusso e il deflusso del pubblico.
   Valutata positivamente  la corrispondenza di quanto previsto con  la normativa di settore  anche  in relazione alla specificità del contesto ove si svolgerà l’evento,  il Comitato ha  dato il via libera alla manifestazione “Jova Beach Party”, dell’artista Jovanotti, che si svolgerà il prossimo 13 agosto a Policoro, demandando a prossime riunioni tecniche,  che saranno presiedute dal Questore di Matera, la definizione,  in dettaglio, delle singole attività che dovranno realizzarsi.   
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giovedì Luglio 25, 2019

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap