Matera, sentiero 406: l’Ente Parco comunica che non espleterà più il controllo di accesso per motivi legati alla diffusione del Covid-19


Per motivi legati alla diffusione del Covid-19, l’Ente Parco della Murgia Materana comunica che, a partire dalla giornata di oggi Sabato 24 Ottobre, non verrà espletato il controllo di accesso rispetto all’apertura del sentiero 406 (foto www.pontetibetanomatera.it/). Il Presidente, Michele Lamacchia, precisa che il varco per l’accesso al sentiero sarà comunque aperto, ma che l’Ente declina ogni tipo di responsabilità, non avendo la possibilità di gestione e controllo dell’accesso per esigenze di forza maggiore. Infine, il Presidente afferma che l’Ente è a lavoro per la predisposizione del bando che consentirà una regolarizzazione del servizio in maniera efficace e costante.

Pubblicità
sabato Ottobre 24, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap