Matera, prorogata fino al 29 gennaio la mostra “Suggestioni. La Divina Commedia illustrata”

Prorogata a Matera fino al 29 gennaio presso Arti Visive Gallery in Via Beccherie, 41  l’apertura della Mostra “Suggestioni. La Divina Commedia illustrata” promossa dall’associazione Strane Nuvole

“Facendo seguito a numerose richieste di insegnanti e docenti della città, siamo felici ed onorati di prorogare l’apertura della Mostra. – si legge in un comunicato – L’importante affluenza di queste due settimane dimostra come la città abbia grande desiderio di momenti culturali e di partecipazione attiva. Il partenariato intero ha mostrato grande entusiasmo dinanzi a questa richiesta.

La mostra sarà infatti aperta esclusivamente alle scuole – intendiamo favorire le visite di un pubblico giovane e vicino al mondo dell’illustrazione e dei fumetti – tutte le mattine gratuitamente e su prenotazione fino al 29 gennaio”.

Per prenotare una visita contattare almeno con 24 ore di anticipo Danilo F. Barbarinaldi al numero 388 1117074.

Pubblicità
Pubblicità

lunedì Gennaio 17, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap