Matera più vicina all’Europa. A giugno voli diretti da Bari Palese per Mosca e Vienna

Matera più vicina all’Europa con i nuovi collegamenti per l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese: dal prossimo venerdì 15 giugno sulle ali di Wizz Air sarà possibile raggiungere Vienna-Schwechat mentre il 24 giugno S7 Airlines aprirà la rotta Bari-Mosca Domodedovo.

Quattro i collegamenti settimanali in programma per Vienna: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con partenza da Bari alle 21,25 e arrivo a destinazione alle 23; per la rotta Vienna Bari, la frequenza settimanale resta invariata, ma l’orario del decollo è fissato alle 19,20, per atterrare sulla pista di Palese alle 20,55, almeno secondo la tabella di marcia stilata da Budapest. Prezzi a partire da 19,99 euro.

Il collegamento per Mosca avrà invece frequenza settimanale – ogni domenica – e sarà operato con Boeing 737-800 in configurazione business ed economy. I biglietti sono già in vendita, il prezzo oscilla tra i 100 e i 200 euro.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap