Attraversare le aree naturali protette a cavallo significa entrare in sintonia con gli habitat, percorrere sentieri e ascoltare il battito della biodiversità, contribuire alla tutela degli ecosistemi interagendo con l’animale che da migliaia di anni aiuta e...
Matera più vicina all’Europa con i nuovi collegamenti per l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese: dal prossimo venerdì 15 giugno sulle ali di Wizz Air sarà possibile raggiungere Vienna-Schwechat mentre il 24 giugno S7 Airlines aprirà la rotta Bari-Mosca Domodedovo.
Quattro i collegamenti settimanali in programma per Vienna: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con partenza da Bari alle 21,25 e arrivo a destinazione alle 23; per la rotta Vienna Bari, la frequenza settimanale resta invariata, ma l’orario del decollo è fissato alle 19,20, per atterrare sulla pista di Palese alle 20,55, almeno secondo la tabella di marcia stilata da Budapest. Prezzi a partire da 19,99 euro.
Il collegamento per Mosca avrà invece frequenza settimanale – ogni domenica – e sarà operato con Boeing 737-800 in configurazione business ed economy. I biglietti sono già in vendita, il prezzo oscilla tra i 100 e i 200 euro.