sabato, 19 Aprile 2025

Matera, guasto improvviso sulla condotta adduttrice in c.da Trasano

Per un guasto improvviso sulla condotta adduttrice in c.da Trasano sono state tempestivamente avviate le verifiche necessarie e propedeutiche agli interventi occorrenti. E’ quanto dichiara Acquedotto Lucano, che, nel corso di un briefing in Comune, oltre ad aver...

L’Edicola Futura nel cuore della Città dei Sassi, due mostri sacri del fumetto come Tex e Diabolik, una padrona di casa eccezionale, Michela Masciandaro, e un ospite, materano doc di caratura internazionale, il fumettista Giuseppe Palumbo: sono stati questi i protagonisti, ieri sera in piazza Vittorio Veneto, di un evento che ha attirato moltissime persone, tra cittadini e turisti.

Palumbo, classe ’64, con un curriculum di spessore, ha firmato le copie del nuovo Grande Diabolik, “L’inafferrabile criminale – il remake”, e del Tex “Sierrita Mountains”, dei quali è autore dei disegni.

L’iniziativa è stata organizzata dalla proprietaria dell’Edicola Futura, Michela Masciandaro, insieme all’associazione Strane Nuvole e “Gli Audaci”.

Rossella Montemurro

Pubblicità
Pubblicità
Copy link