giovedì, 19 Settembre 2024

Apt, negli Usa il road show “Basilicata, New Italian wonder”

“Basilicata, New Italian Wonder” è il titolo del roadshow che, con il supporto di Enit, ha visto impegnata l’Apt Basilicata negli Usa per promuovere l’offerta turistica ed enogastronomica regionale. Prima tappa a Boston, nella sede del Consolato italiano dove si è...

Riparte il progetto della Polizia di Stato “Train… to be cool”

Quest’anno ricorre il decennale del progetto di educazione alla legalità “Train…to be cool”, che porta la Polizia nelle scuole per promuovere la sicurezza in ambito ferroviario. L’iniziativa, nell’anno scolastico 2023/2024, ha consentito di incontrare oltre 6.000...

Il Comune di Matera ha pubblicato il Bando di concorso ai fini della graduatoria per l’assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica sovvenzionata e di nuova costruzione. Le domande dovranno arrivare dalle ore 00.00.00 del 01 ottobre 2022 alle 23.59.59 del 30 novembre 2022.

Nel bando tutte le informazioni utili per presentare domanda e inserirsi in graduatoria. Sono naturalmente previste le categorie categorie speciali.

Bando e domanda sul sito del Comune di Matera o reperibili qui:

https://www.comune.matera.it/avvisi/item/5573-bando-di-concorso-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-anno-2022

Un atteso e importante bando – ha commentato il Sindaco Bennardi – che va a favore delle tante categorie di persone in difficoltà, ragazze madri, disabili, ma anche famiglie di nuova costituzione. Le domande chiuderanno a fine novembre.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap