mercoledì, 26 Marzo 2025

Sabato 8 marzo alle 18 presso la sala parrocchiale San Vincenzo De Paoli del Borgo La Martella, il dott. Salvatore Cavallo, medico di Medicina Generale specializzato in Genetica Medica, terrà una relazione sul  tema “Prevenzione cardio-vascolare”.

Domenica 9 marzo alle 9.30 presso la parrocchia di San Vincenzo De Paoli, per l0iniziativa “La Martella nel cuore” seguirà uno screening per la prevenzione cardiovascolare sulla popolazione di Borgo La Martella. Tutti i residenti del Borgo sono invitati a partecipare.

L’evento è patrocinato dall’Associazione Bersaglieri di Matera Sez. Col. Mauro Binetti e dai Cavalieri dell’Ordine di Malta di Matera.

Il dott. Cavallo è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Padova, abilitato all’ esercizio della Professione di Medico Chirurgo e iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Matera nel ‘92. Specializzato in Genetica Medica presso la Scuola di Genetica Medica dell’UCSC di Roma nel ‘96. Ha conseguito l’attestato del corso triennale di Omeopatia Clinica del Centro Italiano di Studi e di Documentazione in Omeopatia 2006. Ha conseguito l’attestato del Corso di Perfezionamento sulle Basi Biomediche delle Metodiche Quanto-Biofisiche presso il Polo Universitario di Colle Val D’Elsa (Siena) nel 2007. Ha conseguito l’attestato del Corso Superiore di Omeopatia Hahnemanniana il 17/07/10.

Pubblicità
Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap