giovedì, 28 Marzo 2024

Colobraro, 69enne arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Policoro hanno arrestato 69enne di Colobraro, che dovrà espiare un residuo pena di anni 8, mesi 6 e giorni 26 di reclusione a seguito di condanna esecutiva alla pena di anni 9 e mesi 1 di reclusione per un...

“Un aiuto concreto per la campagna vaccinale a Matera, con l’unità mobile della Difesa: la dottoressa Morelli e due infermieri dell’esercito, un supporto sanitario e logistico importante. Sono lieto e soddisfatto che la mia proposta sia stata recepita prontamente. Buona intesa e collaborazione tra Ministero della difesa e ASM. Un ringraziamento personale al gen. Pirro.” È quanto afferma il sindaco di Matera Domenico Bennardi in un post su Facebook.

Oggi e domani per mettere fine a vari disagi in termini di ordine e sicurezza che si sono registrati negli ultimi giorni nelle tende del Qatar, dove si effettuano le vaccinazioni, c’è l’unità mobile della Difesa.

“A Matera – aggiunge – verranno vaccinati tutti coloro i quali vorranno farlo, non c’è motivo di andare agli hub senza prenotazione stiamo sollecitando il ripristino del sistema rapido di prenotazione. Usciremo da questa emergenza sanitaria nazionale solo con il giusto spirito collaborativo tra gli enti e i cittadini”.

Nelle foto, il dott. Andrea Molino (coordinatore della Tenda del Qatar dell’ASM), l’assessore comunale Michelangelo Ferrara e il consigliere Gianfranco De Palo

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap