mercoledì, 24 Luglio 2024

Sabato prossimo 9 aprile si disputerà presso lo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” il triangolare di calcio tra la Nazionale Attori, Fidas Basilicata e ANCRI. La finalità è nobile poiché il 100% dei proventi verrà devoluto in beneficenza.
Il Comune di Matera patrocina e sostiene l’iniziativa, coniugandone l’anima sportiva e solidale con quella culturale poiché la Nazionale Attori – che ha scelto Matera per la sua prima partita post pandemia in occasione dei suoi cinquant’anni di attività – fu fondata nel 1971 da Pier Paolo Pasolini, grande appassionato di calcio e legato a doppio filo con Matera in cui girò nel 1964 “Il Vangelo secondo Matteo”.
La Nazionale Attori, oggi presieduta da Domenico Fortunato, porterà sabato a Matera Ninetto Davoli, Maurizio Mattioli, Fabio Fulco, Enrico Lo Verso, Marcelo Ferreira Zé Maria e molti altri famosi personaggi di cinema e tv.
Data la finalità, ci auguriamo che quest’evento abbia massima diffusione e partecipazione dei cittadini.
Il costo del biglietto è di 5 euro. È possibile acquistare online tramite QrCode presente sulla locandina allegata o nel link di seguito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-partita-di-beneficenza-della-nazionale-italiana-attori-310611125237

Da oggi mercoledì 6 aprile è stata aggiunta la modalità di acquisto cartaceo nei punti vendita autorizzati. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap