Quattro amiche inseparabili, un legame nato quando erano bambine. Un segreto, a unirle e separarle al tempo stesso, e quindici anni dopo gli echi di ciò che accadde che riverberano nella quotidianità stanca ma tutto sommato tranquilla di Liz. Nel 2014 ha una figlia...
In occasione dell’European Symposium by Nereus Regions, Poste Italiane ha attivato per domani 28 settembre, su richiesta del Museo Sviluppo Basilicata SpA, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale.
In occasione della manifestazione in oggetto la struttura Filatelia ha autorizzato l’attivazione del servizio filatelico temporaneo a Matera, il servizio sarà attivo presso il Museo Archeologico Nazionale in via Domenico Ridola, 24 – 75100 Matera dalle 9 alle 13.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate presso l’ufficio postale di Matera Città/ Sportello filatelico Via A. Passarelli, 13/B.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.