Matera, il 2 dicembre ospite dell’Associazione Trekking Falco Naumanni il cantante DimaRoots. Presenterà l’EP “Petrolio”

Il cantante materano DimaRoots sarà sabato prossimo 2 dicembre alle 18 nella sede dell’Associazione Trekking Falco Naumanni, a Matera in vico Lombardi n.3 (accesso da via delle Beccherie), per presentare il suo primo EP (mini album) con diversi brani inediti.
Il disco s’intitola “Petrolio” ed è il frutto di un progetto portato avanti da alcuni anni dal giovane artista materano, incentrato su tematiche forti, di carattere generalmente ambientale, secondo la tradizione reggae.
Durante la serata verrà presentato ogni singolo brano in anteprima assoluta e verrà proiettato il nuovo videoclip inedito diretto da Emanuele Taccardi.
Subito dopo ci sarà un intervento di un ospite speciale: Mimmo Genchi, presidente comitato NO Inceneritore a Matera, che metterà a fuoco le tematiche trattate nel disco partendo da un approccio generale fino ad arrivare alla nostra città.
Sarà un’occasione per ascoltare buona musica indipendente, per conoscere meglio tematiche attuali quali inquinamento, politiche ambientali, energie rinnovabili e per sostenere un artista locale che porta avanti il suo progetto con passione e sacrificio.
L’ingresso è aperto a tutti.
Durante la serata sarà possibile avere il cd “Petrolio” originale.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap