sabato, 13 Luglio 2024

Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 19.00 nella sala riunioni della Cna in Via degli Aragonesi 26/a Matera è in programma il workshop di Cna su P.A.R.T.I. Voucher per la promozione e commercializzazione digitale del territorio lucano e modalità di compilazione del Modelli 21.

La CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Matera ha inteso organizzare un work shop su due temi di straordinaria importanza per le piccole imprese della ricettività ma anche dell’artigianato artistico con riferimento al primo argomento –  P.A.R.T.I. Voucher per la promozione e  commercializzazione digitale del territorio lucano – che sarà illustrato ai partecipanti dal Dr. Francesco Garofalo Presidente della Rete Destinazione Basilicata, unica piattaforma digitale lucana abilitata alla promozione e commercializzazione online dei servizi turistici. Nel mentre il secondo – modalità di compilazione del Modello 21 -sarà illustrato ai presenti dalla vice presidente dell’Associazione B&B Matera Marilisa D’Ercole.

Con questo seminario, afferma l’Avv. Roberto Luongo Direttore della Cna territoriale Matera,  continua la nostra opera di informazione rivolta alle imprese sulle tematiche di maggiore attualità ed interesse.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento, contattare Cna via e-mail segreteria.mt@cna.it telefono 0835 387744 .

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap