Site icon TuttoH24.info

Matera, i Vigili del fuoco guidati dal comandante Tafaro ringraziano il personale sanitario dell’ospedale “Madonna delle Grazie” per l’impegno e il sacrificio profusi nella lotta al Covid-19

Non poteva esserci giornata più adatta per poter esprimere la propria gratitudine al personale medico e sanitario dell’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, impegnato in prima linea per l’emergenza sanitaria.

Una delegazione del personale operativo del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Matera, guidati dal comandante, ingegner Salvatore Tafaro, ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario per l’impegno e il sacrificio profusi nella lotta contro questo “nemico invisibile”, incontrando personalmente questo pomeriggio il Dott. Annese , direttore sanitario del 118, e i dirigenti sanitari in servizio all’ospedale di Matera. 

Il comandante ha voluto ringraziare di cuore tutto i sanitari e ricordare che i Vigili del Fuoco sono sempre vicini a loro.

     Il Direttore Generale f.f. dell’Asm Annese ha fatto rilevare che: “L’azione dei Vigili del Fuoco che in questi giorni, oltre ad assicurare gli interventi nelle situazioni di emergenza, stanno anche collaborando in diversi comuni della provincia, anche tramite i vigili del fuoco volontari, con le forze dell’ordine per il controllo delle strade e degli ingressi nei paesi, non è meno essenziale di quella svolta dall’ASM. L’azione sinergica delle diverse istituzioni, l’impegno che stanno profondendo e il clima di collaborazione che si è instaurato, rappresentano la migliore e la più efficace risposta che si poteva dare ad una situazione unica nella storia recente della nostra nazione.” (Foto TRM)

Pubblicità
Exit mobile version